Sonia Bruganelli: “Paolo Bonolis corteggiato da un uomo famoso” – ecco chi

Categorie: Gossip

Sonia Bruganelli ieri sera durante la puntata del Grande Fratello Vip si è lasciata andare, presa dall’enfasi del momento, ad una dichiarazione che ha fatto molto rumore.



Interpellata da Alfonso Signorini in merito all’amore libero di Alex e Delia, Sonia ha commentato: “Io pensavo di essere avanti e invece zero, zero. Lui [Paolo Bonolis, ndr] con un uomo? Lui con un uomo o io con una donna? Con un uomo lui sì. Però adesso non posso dirlo. Vabbè, comunque lui sa“.

Una frase che è stata male interpretata dai telespettatori che hanno inizialmente creduto fosse un outing nei confronti del marito.



Sonia Bruganelli si è ovviamente spiegata male e su Instagram ha rettificato quanto detto:

“Paolo con un uomo? Poi vi racconteremo, non è mai stato con un uomo, ma Paolo è un uomo che piace e piace anche agli uomini. Ha avuto la fortuna di avere un avance da parte di un uomo molto famoso che purtroppo non c’è più”.

Il riferimento è ovviamente a Freddie Mercury, come confessato dallo stesso Paolo in un’intervista rilasciata a Il Messaggero.

“Mi fece capire che voleva trascorrere tempo con me, ma io gli ho fatto capire che non volevo. Mi chiese l’ indirizzo, diedi quello di mia madre: un anno e mezzo dopo mi fece avere due biglietti per il famoso concerto di Wembley. Fu uno spettacolo davvero strepitoso”.