Soleil Sorge parla della scomparsa del suo fidanzato: “Morto per un’overdose, era il mio vero amore”

Categorie: Tv

Soleil Sorge un anno fa ha parlato con i suoi follower di un lutto che ha subito quando ancora era una ragazzina. Nel 2010 morì il primo vero amore dell’influencer. Poco prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip la Sorge ha rilasciato un’intervista a DiPiù in cui ha parlato di Kevin. Il primo fidanzato di Soleil è morto a causa di un’overdose e lei è riuscita a superare questo grande dolore grazie al sostegno di sua madre.



“Il mio primo amore è morto a causa di un’overdose. Quando me lo comunicarono noi c’eravamo già lasciati da qualche settimana, dopo un anno e mezzo d’amore. Però io lo amavo ancora.

Come sono riuscita a superare tutto? Mia madre mi ha aiutata tanto, nonostante all’epoca stesse combattendo, fortunatamente con successo, un tumore al seno. Non riuscivo a farmene una ragione, è stato un grande dolore e io ero piccola. Ero giovane ed inesperta, Kevin era stato il mio primo vero amore. Ho sofferto tanto nella mia vita e in amore sono molto sfortunata”.



Soleil Sorge e il post dedicato a Kevin.

“Si chiamava Kevin. Lui è stato una delle persone più belle della mia vita. Lo amo e lo terrò sempre nel mio cuore, in un certo senso come se vivesse dentro di me. Qui avevamo fatto il nostro primo corso da sub insieme alle Hawaii”.