Soleil Sorge e la pessima frase su Gianmaria: lo staff chiede provvedimenti

Categorie: Tv

Il rapporto tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi al GF Vip è fatto di continui alti e bassi. La gieffina in questi giorni è particolarmente insofferente nei confronti del suo ex e ieri sera ha pronunciato una frase davvero infelice. Subito dopo la puntata l’influencer riferendosi a Gianmaria ha detto che è come uno scarafaggio ed ha aggiunto anche dei particolari che hanno scatenato una grossa polemica: “Si arrampica come le tarantole quello, come gli scarafaggi, che gli butti l’acido e non muoiono, si rinforzano. Ovviamente sto scherzando“.



Davide Silvestri era presente ed ha subito ripreso l’amica: “Però non esagerare“.

Su Twitter i fan del GF Vip si sono spaccati in due gruppi ben distinti. Da una parte c’è chi chiede la squalifica o dei provvedimenti seri per Soleil, dall’altra chi la giustifica e parla di ‘metafora’.



Lo staff di Gianmaria chiede provvedimenti contro Soleil Sorge.

Poco fa chi segue i social dell’ex di Belen Rodriguez ha chiesto che venga preso un provvedimento per la frase della Sorge: “Il gioco non può essere sporcato da queste parole. Dispiace per Gianma. Speriamo che Grande Fratello Vip prenda provvedimenti a prescindere da tutto e tutti. Davide si è subito accorto di quanto accaduto e ha detto di non esagerare“.