Soleil Sorge: “Come ha fatto Belen a stare con Gianmaria”, la Rodriguez risponde alla polemica

Categorie: Gossip

Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi ieri sera hanno avuto l’ennesimo scontro in diretta. L’ex volto di Uomini e Donne ha accusato l’imprenditore di essere un bugiardo e di ostentare uno stile di vita più agiato di quello che realmente può permettersi.



“Voleva comprarmi delle cose e poi andava all’outlet. Si vanta tanto di riempire le donne di regali, e fa nomi di brand e poi… Non farti il figo con quello che non sei. Si finge Briatore, ma è un lavoratore semplice. La cosa che io gli rimprovero sempre è che è veramente brutto sfregiare la semplicità, il lavorare per le cose, che è una cosa fondamentale. Si vuole vendere per playboy e per riccone, invece mette da parte i soldi e mangia pasta e piselli, non è che va a cena nei ristoranti tutte le sere”.

Ironizzando su questi racconti, Alfonso Signorini ha così chiesto a Soleil Sorge: “Ma come ha fatto Belen a cadere nella rete di Gianmaria?“. “Dovremmo chiederlo a lei“, ha risposto la gieffina, “Allora, facciamo così: quando esco di qui possiamo parlare di quello che penso io e quello che ti ha detto lei. Ok?“.



Soleil Sorge, Belen Rodriguez risponde alla polemica

Interrogata in merito da una follower, Belen ha così risposto alla polemica: “sinceramente non so cosa sia successo“. Sese.



Soleil Sorge e Belen Rodriguez oltre ad aver condiviso lo stesso fidanzato, Gianmaria Antinolfi, hanno in comune anche un altro ragazzo: Jeremias Rodriguez. La Sorge e Jeremias, infatti, si sono conosciuti ed innamorati in Honduras durante l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi.