Simone e Cecchi Paone: “Stiamo affrontando la nostra prima crisi”

17 Mag 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

alessandro cecchi paone e simone antolini

Lo scorso anno Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone sono convolati a nozze prima in Spagna e poi con rito civile anche a Napoli. La loro luna di miele è durata però sei mesi, perché ora – a causa delle imminenti votazioni politiche – stanno vivendo la prima crisi di coppia. Questo perché il primo supporta Antonio Tajani, il secondo Matteo Renzi.

Ospite a La Zanzara di Giuseppe Cruciani, Alessandro Cecchi Paone ha dichiarato:

“Io e Simone dormiamo insieme, ma girati dall’altra parte. Mio marito mi ha rovinato, è la prima grande crisi matrimoniale perché gli ho chiesto di darmi una mano alla campagna elettorale, ma invece farà parte della campagna di Forza Italia. Per questo facciamo meno s3sso. La campagna elettorale è un frullatore e adesso che sta lì che parla di Forza Italia, di Tajani, che ti devo dire, non va bene. Questo perché il bacino degli elettori è lo stesso. Siamo avversari politici: loro sono la sinistra del centro-destra, noi siamo la destra del centro-sinistra. Non siamo lontanissimi perché siamo d’area liberale, ma questa è la prima crisi matrimoniale. Gestibilissima, ma è la prima crisi”.

Simone e Cecchi Paone, un amore da 39 anni di differenza d’età

“Ho sempre frequentato partner giovani: mi permettono di riversare su di loro la mia parte protettiva, la mia esperienza. Per contro, prendo entusiasmo e sguardo al futuro” – ha dichiarato Cecchi Paone, che ha poi aggiunto – “Sono anche geloso! Lui è talmente bello! Non capivo che quando torna a Fermo, a casa sua, deve occuparsi della bambina, o fa i capelli alla nonna, è preso da mille incombenze e si dimentica di mandarmi il messaggio della buonanotte”. Ma nonostante tutto è felicissimo di sposarsi: “Sapere che con Simone avrei davvero formato una famiglia mi ha spinto a fargli la proposta. La bambina ha la sua mamma, naturalmente, ma io ci sarò per tutto ciò che sarà necessario”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!