Simone Antolini assente a L’Isola dei Famosi, la reazione di Cecchi Paone

Categorie: Tv

Corpo e mente sono molto provati in questi venti giorni, si mangia poco e si dorme male“, con queste parole Alvin ha inaugurato la quarta puntata de L’Isola dei Famosi che vede assente nel cast dei naufraghi Simone Antolini. “E anche questa notte si sono infuocati gli animi” – ha aggiunto il conduttore – “Ho anche vari aggiornamenti medici: la nostra Fiore ha avuto un piccolo problema al mignolo del piede, mentre Simone Antolini al momento non c’è, ha avuto un piccolo malore“.



Alvin ha poi spiegato che le condizioni di salute di Simone Antolini sono sotto controllo e la prossima settimana tornerà in puntata. “Non posso darti dettagli sul bollettino medico, ma le sue condizioni sono sotto controllo e Simone è tutt’ora in gioco, tornerà la prossima puntata“.

Chiamato a dire la sua Alessandro Cecchi Paone si è detto fiducioso dello staff medico de L’Isola dei Famosi e di quello ospedaliero honduregno: “Simone non si è minimamente risparmiato, anche per questo stanotte ha avuto un malore. Sono preoccupato, ma mi fido dello staff medico de L’Isola dei Famosi e di quello ospedaliero honduregno“. Aggiungendo poi: “Spero che tornerà perché questa avventura l’abbiamo iniziata insieme e senza di lui non ha più senso. O insieme o niente“.



Nel dubbio, Alvin sta bene.

Simone Antolini, perché ha partecipato a L’Isola dei Famosi

“Per veicolare un bel messaggio di inclusione, per dimostrare che nelle coppie la differenza d’età non limita ma valorizza. E mostrare il nostro rapporto senza filtri. […] Come mi sto preparando? Da circa due mesi faccio digiuni prolungati e mi isolo per quanto possibile dai vari dispositivi elettronici”.