Simone Antolini e Cecchi Paone: tre loro foto scatenano l’omofobia social

Categorie: LGBT, Tv

A quanto pare il ‘pericolo gender‘ in tv e al cinema non ha fatto il ‘lavaggio del cervello a nessuno’ (al contrario di quanto sostengono certi politici di destra). Perché nonostante film con storie LGBTQ, personaggi non etero nelle serie, troni gay e concorrenti queer nei reality, da casa c’è ancora chi vomita odio e intolleranza per un bacio tra due uomini ed è il caso di Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone.



Su un gruppo Facebook dedicato a Uomini e Donne (ovviamente non gestito, né legato alla redazione) qualcuno ha pubblicato tre foto in cui si vedono i due naufraghi che si abbracciano e questo ha indispettito diversi iscritti.



Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone: i commenti sul gruppo Facebook.

“Ognuno è libero di vivere la propria sessualità L’importante x me è non esibire in pubblico ma dentro le proprie mura domestiche!”. “Si sta vivendo in un mondo sporco e cattivo! Sì più che cattivo, è sporco. Due che si amano, sentite non mi fare dire altro che è meglio. E poi il mondo è cattivo e sporco anche per la cattiveria di altre cose e compreso il porcile di altre cose e ripeto non dico altro! Buona giornata!”. “Siete innamorati, fatelo per i fatti vostri non in un programma che magari guardano anche i bambini non si sa mai! E non aggiungo altro mi fermo qui!”

“Vergognatevi di fronte a Bambi i che guardano a casa vostra fate quello che volete”. “In Italia ormai dove per i ben pensanti la libertà di dimostrare tutto questo viene considerata normale e facente parte della modernità e del progresso. Anni fa l’anziano in foto sarebbe stato definito più precisamente viscido”. “Questo SImone Antolini e il Cecchi Paone dovrebbero farlo tra le mura e non così in pubblico”. “Io non ho nulla contro, ma certe effusioni le facessero per cavoli loro in privato e non le mostrassero in televisione che tutti guardiamo”. “Fate pena voi due e chi vi segue”.



Amo il fatto che questi se la prendano con l’esibizione di affetto e sentimenti in tv e poi siano iscritti ad un gruppo dedicato interamente ad un dating show. Quando si dice ‘la coerenza’.

PH: Frezza La Fata IPA