Simona Ventura sbarca a Sanremo per la finale, mentre Naomi Campbell non ci sarà

Categorie: Musica, Tv

Se il cast dei big non mi ha convinto del tutto, la lista degli ospiti di Sanremo 2021 si fa sempre più interessante. Oltre a Loredana Bertè, Alessandra Amoroso, Giorgia, Francesco Gabbani e Achille Lauro ci saranno anche Ornella Vanoni, Serena Rossi e soprattutto Simona Ventura!



Super Simo tornerà all’Ariston dopo aver condotto il Festival del 2004 e a rivelare la notizia è stato Blogo: “Dulcis in fundo eccoci arrivati alla serata finale del Festival con un trittico di prime donne che divideranno il palco del teatro Ariston insieme ad Amadeus e Fiorello, si tratta della grande cantante Ornella Vanoni, dell’attrice Serena Rossi e della conduttrice Simona Ventura, che vedremo presto alla guida del nuovo gioco a premi di Rai2 Game of games“.

Salta invece l’arrivo di Naomi Campbell, che non salirà sul palco dell’Ariston. La modella avrebbe dovuto co-condurre la prima serata del Festival, ma così non sarà. Amadeus ha rivelato che il forfait è dovuto alle nuove restrizioni USA anti pandemia.



Simona Ventura sul suo Festival di Sanremo.

“Fu un antesignano di quello che sono oggi i talent, col senno di poi viene riconosciuto come molto innovativo. È stato un treno che è passato e che ho preso chiudendo gli occhi. Sapevo che non sarebbero state tante le occasioni. Sanremo ti dà la patente di conduttore, anche se è stato un Sanremo veramente molto difficile, difficilissimo.

C’era una volontà delle case discografiche di distruggere la kermesse. Non avevano mandato nessun cantante, erano tutti ragazzi, quasi tutti sconosciuti o fuori dalle case discografiche. Marco Masini, che vinse con l’Uomo volante, era fuori dalla casa discografica in quel momento”.