Simona Izzo: “Mi hanno chiesto più volte di fare L’Isola dei Famosi, ecco cosa ne penso”

20 Apr 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Simona Izzo Isola dei Famosi

Simona Izzo nel corso della propria carriera televisiva ha partecipato a Pechino Express e al Grande Fratello Vip, ma non la vedremo mai a L’Isola dei Famosi. Lo ha dichiarato lei stessa a TvTalk.

“L’Isola dei Famosi non è il mio reality preferito, mi hanno chiesto molte volte di farlo e l’idea di dimagrire mi è sempre piaciuta, ma di lottare ed essere così agonistici no. Non ce l’ho fatta. Vladimir Luxuria mi piace tantissimo nei suoi interventi insieme ad Ilary, in questo momento ci vogliono ore di volo. Le mancano ore di volo per diventare una conduttrice empatica. È un programma difficilissimo da fare perché è in diretta, hai il ritorno, non è semplice”.

L’attrice ha poi continuato:

Io penso che gli opinionisti servano a dare sale e creare dibattito. In questa Isola c’è poco dibattito e loro cercano di dare sostegno. Formare un cast dopo 18 anni non è facile anche perché tutti hanno visto quello che succede a L’Isola e dicono ‘ok, lasciamo stare’. Ma mi auguro che cresca e diventi narrazione. […] Il trash è una componente essenziale del reality, è nei momenti dove ci si insulta, ci si accapiglia e c’è crisi che c’è ascolto. Io ho fatto il Grande Fratello, ma lì prevalgono i rapporti personali. A L’Isola dei Famosi invece c’è agonismo. Il trash comunque c’è ovunque, c’è anche nella vita”.

 

Simona Izzo: “L’Isola dei Famosi non è il mio reality preferito”

Più duri di Simona Izzo sono stati gli interventi di Lella Costa: “Luxuria con i suoi tailleur è perfetta per questa linea anti-trash che avrebbe voluto Pier Silvio Berlusconi, ma il programma non lo guardo, la sera lavoro”; e il critico Riccardo Bocca: “Il format credo sia esuasto”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!