Signorini svela perché ci sono pochi vip al GF e parla di Oriana

Categorie: Gossip

Alfonso Signorini oggi pomeriggio si è concesso una breve pausa per rispondere alle domande dei suoi follower di Instagram e oltre le tante personali (ha dichiarato di essere single e di amare leggere i libri) ha risposto anche ad alcune curiosità in merito al Grande Fratello Vip.



Il conduttore ha ribadito la volontà di riproporre un’edizione classica del reality con volti sconosciuti ed a domanda diretta ‘Perché nei reality spesso si rivedono le stesse persone e alcuni non sono nemmeno vip?‘, Alfonso Signorini ha risposto: “La verità? Non ci sono più i soldi di una volta“. E se quindi decenni fa abbiamo visto naufragare Albano, oggi ci facciamo andare bene Akash Kumar.



Sempre in merito all’attuale edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha aggiunto: “Questo Grande Fratello è impegnativo più per loro [i vipponi, ndr] che per me” e che nella Casa c’è “purtroppo zero finzione“.



Infine ha risposto ad alcune domande in merito ad Oriana Marzoli, una delle concorrenti cardine di questa edizione. “Il problema è che a volte Oriana si fa male da sola“. E sui suoi comportamenti ha aggiunto: “Non mi piacciono la maleducazione e l’arroganza e quest’anno abbondano“.

Questa sera ci sarà un’altra puntata, chi uscirà?