Shakira, Piqué dice no all’accordo di separazione: cosa c’è dietro

Categorie: Celeb

Il 2022 è stato un anno davvero sfortunato per le coppie famose del mondo del calcio. Se in Italia Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato la rottura, in Spagna a farlo sono stati Gerard Piqué e Shakira. Il mese scorso il campione di calcio e la cantante colombiana hanno confermato la loro separazione: “Confermiamo che ci stiamo separando. Chiediamo di rispettare la nostra privacy, soprattutto per il bene dei nostri figli. Vi ringraziamo per la comprensione“. Sembra che alla base della crisi tra i due ci siano dei tradimenti del calciatore e delle chat trovate da Shakira.



“Mi sono scambiata molti messaggi con Gerard tra il 2016 e il 2018. – ha dichiarato Suzy Cortez, Miss Bum Bum – L’ho conosciuto grazie ad un amico in comune. Piqueé mi ha chiesto subito il numero ed abbiamo iniziato a scriverci. Mi mandava messaggi molto espliciti. Molti complimenti erano per una parte specifica del mio corpo. Inoltre era geloso per i commenti pubblici che lasciato sotto alle foto di Messi”.



Shakira e Gerard Piqué: salta il primo accordo per la separazione.

Secondo i media americani la popstar avrebbe fatto un’offerta milionaria al suo ex. Pare che l’artista abbia chiesto la piena responsabilità dei figli, che quindi si sarebbero trasferiti con lei in Florida e al padre sarebbe stato proposto di passare con loro l’estate, oltre a cinque weekend durante l’anno. Shakira si sarebbe anche offerta di coprire il 20% di un grosso debito che Gerard ha accumulato nel corso degli ultimi anni. Piqué però ha rifilato un per palo alla moglie.

“C’è stato un faccia a faccia tra Shakira e Piqué – ha dichiarato il giornalista Jordi Martin – È stato un incontro piuttosto teso. C’è stata una discussione su dove staranno i bambini e con chi. Dicono che Piqué sia stato molto fermo nel non accettare che si trasferissero a Miami. Proprio questo sarebbe alla base del suo rifiuto, mentre gli avvocati sono di nuovo al lavoro per una nuova controproposta”.