Shakira, nuove bordate contro Piqué e la sua famiglia

Categorie: Celeb

Nell’ultimo anno Shakira ha parlato in più occasioni della fine della relazione con Gerard Piqué e contro di lui ha scritto anche una canzone che ha raggiunto la vetta delle classifiche di mezzo mondo. La cantante di Hips Don’t Lie questa settimana è tornata a sparare a zero contro Gerard in un’intervista rilasciata a Billboard.



“La mia priorità era la mia casa, la mia famiglia. Credevo nel ‘finché morte non ci separi’. Credevo a quel sogno, e avevo quel sogno per me stessa, per i miei figli. Come modello di riferimento sentimentale ho sempre avuto i miei genitori. Stanno insieme da 50 anni e si amano come il primo giorno, di un amore unico e irripetibile. Quindi so che è possibile.

Ho tralasciato molte cose e il fatto è che mi sono dedicata a lui. Alla famiglia. È stato molto difficile pensare alla mia carriera mentre ero a Barcellona. È stato complicato dal punto di vista logistico trovare un collaboratore. Dovevo aspettare che gli impegni quotidiani coincidessero con quelli lavorativi o che qualcuno si degnasse di venire per darmi una mano. Non potevo lasciare i miei figli e andare da qualche parte a fare musica. Era difficile mantenere il ritmo.



Dopo la fine della storia ho ritrovato l’entusiasmo, la forza e il tempo per dedicarmi alla creazione di nuovi pezzi”.



Shakira anche contro l’ex suocero.

Non solo l’intervista e le dichiarazioni sull’ex, Shakira nel suo nuovo singolo, El Jefe, ha anche citato l’ex suocero e non per fargli i complimenti…

“La mamma mi diceva sempre che studiare assicura un buon futuro
Ho studiato e non è successo niente, dannata vita dura
Lavoro più duramente di una str***a, ma sc**o meno di un prete
Che ironia, che follia, questa è una tortura
Dicono che non esiste male che duri più di cento anni
Ma c’è ancora il mio ex suocero che non ha messo piede nella tomba”.