Serena Carella di Amici si dichiara ad Albe: “Credo di essere innamorata di te”

Categorie: Tv
Tag:

Quasi un mese fa il primo bacio e pochi giorni dopo è arrivata anche la confessione di Albe, che si è dichiarato a Serena Carella: “Come mai ho cambiato i turni? Perché io voglio stare con te e basta. Questa è la verità“.



Questa settimana però i due hanno fatto un altro passo in avanti. La ballerina ha rivelato ad Albe di essersi innamorata di lui: “Sono felice qui dentro, ogni giorno sempre di più. Che bella questa cosa che torno dalle lezioni e ci sei tu. Che stiamo insieme, mi tranquillizza, mi fa stare bene proprio perché è come se ti conoscessi da tanto. […] Non ce la faccio a dirlo. Credo di essermi innamorata di te“. Mentre erano ancora abbracciati, lui le ha risposto: “Sai che anche io credo di essermi innamorato“.



Alessandra Celentano critica Serena Carella: “Sei grossa”.

Il percorso nella scuola di Amici però non è tutto rosa e fiori per Serena Carella. La scorsa settimana Alessandra Celentano infatti l’ha duramente attaccata: “Sin dal primo giorno ho detto che il banco di Serena è un banco regalato. Spero che questa sfida renda evidenti le carenze fisiche di Serena. Il tuo fisico a me non piace perché sei grossa e tanto. Parlo sempre di danza, sei comunque bellissima. Io parlo di danza e tu sei tanta. Non ci siamo come fisico, come linee. E’ questo il problema. Non posso non dirlo. Sei grossa e muscolosa“.

Raimondo Todaro però ha preso le parti dell’alunna: “Tu la coreografia della Cele non la fai! Lei ti ha messo in sfida perché ti vuole fuori dalla scuola. Pensa che sei grossa e allora perchè deve darti compiti? Non ha senso! Dov’è il nesso logico di dare compiti ad una ragazza che ti fa ca**re? Non esiste! Serena non si tocca. Lei non deve pensare a Serena! Io questa settimana ho messo in sfida Guido, vediamo come se la cava e vediamo se mi fa cambiare idea. Punto“.

Ogni volta che sento la Celentano criticare il fisico delle ballerine il mio pensiero va…