Selvaggia Roma piange al GF Vip: “Volevo uccidermi per farlo sentire in colpa”

02 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Selvaggia Roma

Selvaggia Roma ha avuto un momento di sconforto al Grande Fratello Vip e fra le braccia di Maria Teresa Ruta è scoppiata a piangere parlando del suo pessimo rapporto col padre.

Volevo uccidermi per farlo sentire in colpa“, ha singhiozzato alla Ruta che ha poi cercato di confortarla. “Quello che fai per gli altri è bello, sei una persona altruista“, ha risposto la Roma.

Selvaggia Roma, figlia di genitori divorziati, è nata in Italia ma ha origini tunisine, paese dove da piccola è rimasta bloccata perché sua madre non riusciva a riportarla a Roma.

“Mia madre non si è più rifatta una vita dopo mio padre. Si è sempre dedicata a me e non era propensa a trovare un nuovo uomo”.

E ancora:

“Di questa cosa non ne avevo mai parlato a nessuno, perché sono una tipa solitaria. Non ho mai avuto un parente, eravamo solo io e mia madre. Ho cambiato pure nome e cognome per cercare di staccarmi dalla mia vita reale, quando mio padre se n’è andato ho abbandonato le mie passioni ed ho iniziato a lavorare. Ho avuto un pessimo rapporto con mio padre ed ogni volta che lo sentivo ci litigavo sempre”.

Al di là della catfight con Eliana Michelazzo, i siparietti con Elisabetta Gregoraci ed il trash di Lenticchio e Micetta, la vita di Selvaggia Roma è stata davvero complicata.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!