Selvaggia Lucarelli pubblica un vecchio video di Katia Ricciarelli: “Misogina e prepotente”

05 Gen 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Selvaggia Lucarelli Katia Ricciarelli

Selvaggia Lucarelli oggi pomeriggio ha condiviso sulla propria pagina Instagram un video del 2006 della Gialappa’s Band, in cui si vedono alcune immagini di Katia Ricciarelli a La Fattoria. Quell’edizione, tenuta in Marocco, vide alla conduzione Barbara d’Urso e fra i concorrenti, oltre la cantante lirica, anche Selvaggia Lucarelli stessa.

“Vedo critiche in giro per l’atteggiamento arrogante e volgare della Ricciarelli al Grande Fratello, che non sto seguendo” – ha scritto su Instagram la giornalista – “Non sono sorpresa però. Mi avete sbloccato un ricordo. Anno 2006, La Fattoria, una delle prime esperienze in tv. Ero una semi-sconosciuta tra personaggi molto noti (Montano, Arca, Mattera, Marcus Schenkenberg, Petrarolo, Fabiani…) E poi lei. Me la ricordo bene la Ricciarelli. Prepotente, misogina, civettuola con gli uomini e ostile con le donne. La mandai spesso a quel paese, tra i pochi che non la temevano. Tra sue le perle, come si vede in questo video d’annata, mi invitò a fare la madre anziché cercare di far carriera. Erano altri tempi, nessuno si indignò. Alla fine io in effetti abbandonando mio figlio sul ciglio dell’autostrada un po’ di carriera l’ho fatta. Lei 16 anni dopo è al GF. E non mi sembra cambiata un granché. Peccato. Perché in qualche raro, rarissimo momento quella sua durezza crudele faceva anche tenerezza”.

Ecco il video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

Selvaggia Lucarelli contro Katia Ricciarelli: “Mi disse che dovevo pensare a fare la madre”

Un video simile sta girando anche su Twitter dove si vedono scene di Katia Ricciarelli a La Fattoria fra offese, sfottò e alzate di voce. Il commento dell’utente: “uguale ad ora non è cambiata per niente“.

“No, non mangio, perché mi viene da dare le sberle a qualcuno. Non si dice così… Meglio che vai a casa e badi a tuo figlio. Stare a casa sarebbe meglio, non venire qua a puntare a far carriera. […] Cominciate anche a dormire la notte invece di rompere le scatole tutte le notti. […] Adesso basta. No, no, no, basta. Risposte a me non le devono dare. Pensarci cinque volte prima di dare la risposta. Prima di tutto per rispetto e poi anche per rispetto di artista. Che non ha niente a che vedere con loro. […] Prima di parlare con me devi lavarti la bocca. Perché sennò ti picchio e ti incollo al muro. Ti ci spiaccico, vestita o non vestita. Allora stai zitta. Prima di parlare con me stai attenta a quello che dici perché vai fuori dalla porta così, dritta”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!