Selvaggia Lucarelli, il Codacons chiede alla Rai di sospenderla: la sua reazione
08 Ott 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Oltre ad aver denunciato autori e vipponi del Grande Fratello Vip, il Codacons oggi ha mandato un esposto alla Rai per chiedere la sospensione di Selvaggia Lucarelli da Ballando con le Stelle. Questo perché secondo loro la presenza del suo compagno Lorenzo Biagiarelli nel cast causerebbe un conflitto di interessi.
“Ogni anno pur di esistere se ne inventano una, poracci(o)”, la dura replica via social di Selvaggia Lucarelli, che ha poi continuato: “Il presidente del Codacons me l’ha giurata perché due anni fa ho difeso pubblicamente Fedez per le querele pretestuose dell’associazione contro di lui. Quindi, per non smentirsi, il presidente ha iniziato con me“.
Accuse a cui lo stesso Codacons ha contro-replicato dando vita ad una faida trash fra i due.
“Per evitare di spiegare come possa rimanere in stato di palese incompatibilità (giudice a Ballando con le stelle e fidanzata del giudicato) cerca di trovare scuse e parla di fantasiose ritorsioni del Codacons. Se anche il Codacons avesse denunciato la Lucarelli solo per vendicarsi delle sue prese di posizione contro l’associazione, questo non la autorizzerebbe certo a violare tutte le regole del diritto e della imparzialità. Farebbe bene a lasciare il posto di giudice a Ballando con le stelle. E se non lo farà come da obblighi, denunceremo anche la Rai per concorso in truffa ai telespettatori”.
Ovviamente Selvaggia Lucarelli non sarà sospesa né dalla Rai né da Ballando con le Stelle. Il Codacons può farsene una ragione.
La nostra replica a #SelvaggiaLucarelli.
🔗 https://t.co/FFEnZtuqjo pic.twitter.com/7ypYibSKHM
— Codacons (@Codacons) October 8, 2022