Selena Gomez e Britney Spears, bellissimo botta e risposta tra le due popstar

Categorie: Pop

Britney Spears ieri ha pubblicato l’ennesimo video praticamente senza trucco e con il solito crop top a fiori, ma questa volta con uno scopo ben preciso. La principessa del pop ha parlato di come i media possano essere duri con le star di Hollywood quando si tratta di aspetto fisico ed ha citato Selena Gomez e la sua canzone ‘Kill Em With Kindness‘.



“Per la prima volta nella mia vita rimango senza tanto, tanto trucco! Queste clip mostrano più da vicino il mio viso e questo è molto spaventoso per me. Potete davvero vedere le mie lentiggini! Crescere a Hollywood può essere difficile. Tutto gira intorno all’aspetto esteriore e la stampa può essere piuttosto cattiva. Leggo su di me “perché sembra così vecchia?”, “perché è così grassa?”, “perché è troppo magra?”. Come dice Selena Gomez… il mondo può essere un posto brutto quindi uccidili con gentilezza. Dio vi benedica. Vi mando tanto amore”.

E in effetti Britney ha quasi sempre risposto con gentilezza alla crudeltà dei media e degli hater. Forse anche per questo è una delle star americane più amate, perché nonostante sia una delle icone più grandi degli ultimi 30 anni non è mai diventata una diva irraggiungibile come certe sue colleghe. Britney è il pop, ma è anche una di noi.



Selena Gomez poche ore dopo ha commentato la clip pubblicata dalla collega lasciando sotto al post un bellissimo pensiero: “Sei sempre stata bella. Inoltre per me sei un’enorme ispirazione. Sei una bellezza rara“.