Selen e Rocco Siffredi, la rivelazione: “Mai più con lui, mi traumatizzò”
06 Apr 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Selen per la prima volta da quando è famosa parteciperà a un programma – L’Isola dei Famosi – col suo nome di battesimo, Luce Caponegro. “Io mi faccio chiamare come mi piace, sono Luce e sono Selen“, aveva dichiarato in un’intervista al Corriere della Sera.
“Selen è il mio nome più noto, non tutti mi conoscono col nome di battesimo. Siccome parliamo di spettacolo e di comunicazione, per essere più incisiva devo raggiungere il numero più ampio di persone e per questo lo uso. Ma ripeto, Luce e Selen sono la stessa persona”.
Nonostante nel 2004 abbia partecipato a La Fattoria col nome d’arte, in questa sua nuova avventura honduregna sarà per tutti semplicemente Luce.
#Isola Approved ✅
Luce Caponegro.
57 anni.
Si occupa di benessere.
Parte per l’Isola per riappropriarsi del contatto con gli elementi naturali e per crescere interiormente.Da lunedì 8 aprile in prima serata su Canale 5 e @MedInfinityIT pic.twitter.com/U3CcSNSfSE
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) April 5, 2024
Selen: “Mai più con Rocco, mi traumatizzò”
L’ultimo film girato dall’attrice risale al 1999. “Mi era diventato impossibile girare con uno sconosciuto, dovevo rispettare me stessa come donna. Se avessi continuato sarebbe stata solo una gratificazione economica e una scelta auto referenziale“. Fra i ricordi più brutti della sua carriera il film fatto nel 1993 con Rocco Siffredi.
“Lui usa le donne. La sera prima di girare, dato che eravamo giovani e con gli ormoni a mille, abbiamo fatto l’amore. Non è andata bene. Lui dopo aveva delle scene e non voleva stancarsi. La sera a cena, davanti alla troupe gli ho detto, ‘speriamo che domani andrai meglio’. E così si vendicò. In quel film ero una ricca signora che andava a cavallo, lui era il mio maggiordomo. Gli chiedevo di preparare il bagno al rientro della mia cavalcata, Rocco prese il frustino con cui doveva accarezzarmi e mi diede una frustata così forte che dovettero fermare la scena. Quell’episodio mi traumatizzò. Non ho più voluto lavorare con lui”.
Considerando la politica di Pier Silvio non succederà mai, ma quanto amerei un confronto in diretta fra la Caponegro e Siffredi sul frustino-gate.