Scandalo Piqué, lui si pente e prova a tornare da Shakira: la reazione di lei

Categorie: Celeb

Il nuovo singolo di Shakira continua a macinare ascolti e visualizzazioni, così come i giornali festeggiano per il nuovo materiale fornito dalla coppia. In questi giorni però si è fatto strada un pettegolezzo davvero inaspettato sul calciatore spagnolo. Stando a quello che riporta Ivan Rota su Dagospia, Piqué avrebbe provato a riavvicinarsi alla sua ex dopo lo scandalo delle corna. Sembra che Gerard si sia pentito e che abbia provato a tornare sui suoi passi e che la popstar gli abbia rifilato un palo enorme. Nel dubbio Shakira continua a… fatturare!



“Lo scandalo li ha divisi troppo, non torneranno mai insieme”.

“Piqué di ha ripensato come i cornuti: dopo un mese l’ex difensore del Barcellona si era pentito e ha provato a tornare con Shakira ma la cantante ha detto no. – si legge su Dagospia – Nel frattempo un gruppo di fan hanno cantato sotto casa di Shakira la canzone al vetriolo BZRP Music Session #53 che la popstar ha “dedicato”all’ex Piqué. Shakira ha risposto: ‘grazie per la serenata'”.

Rumor confermato dai media spagnoli: “In molti credono che lo scandalo del tradimento e della canzone sia tutta una montatura. Molti fan pensano che i due siano d’accordo, anche perché si seguono su Instagram. Non è così! Non è una montatura, è tutto vero, ma lo scoop è un altro. Lui ha provato a tornare e si era riavvicinato. Lei non ne ha voluto sapere e una fonte vicina ci ha assicurato che non cambierà mai idea. Ormai è davvero finita tra Shakira e Piqué lo scandalo li ha allontanati troppo e in questa relazione ci sono entrate troppe persone“.



Intanto Piqué a bordo in un’auto costosa (alla faccia della Twingo sfoggiata la settimana scorsa) è stato paparazzato davanti casa di Shakira mentre andava a prendere i figli. Il calciatore è stato circondato dai paparazzi che hanno iniziato a fargli mille domande sulla ex e sull’attuale compagna. Ovviamente Gerard non ha risposto a nessuno.