Samuel Peron va a Verissimo prima de L’Isola dei Famosi: “Credevano fossi gay”

05 Apr 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

samuel peron

Samuel Peron è ad oggi il ballerino che per più anni ha prestato servizio a Ballando con le Stelle partecipando in gara per ben 16 anni, ovvero dalla 2^ alla 14^ edizione e dalla 16^ alla 18^. Nel corso di questi tre lunghi lustri ha ballato con, in ordine cronologico: Loredana Cannata; Chiara Boni; Maria Elena Vandone; Valentina Vezzali; Cecilia Capriotti; Barbara Capponi; Claudia Andreatti; Anna Oxa; Dayane Mello; Margareth Madè; Martina Stella; Eleonora Giorgi; Marzia Roncacci; Sabrina Salerno; Iva Zanicchi e Simona Ventura.

Dopo aver conquistato la medaglia d’argento l’anno scorso (proprio con Super Simo), Samuel Peron ha deciso di abbandonare Ballando con le Stelle e accettare l’offerta di Mediaset di partire per L’Isola dei Famosi. Che sia un modo per tastare il terreno a Mediaset? Prossimo professore ad Amici al fianco (o al posto) dell’ex collega di Rai1, Raimondo Todaro? Nel dubbio, oggi pomeriggio (sabato 6 aprile) sarà ospite a Silvia Toffanin a Verissimo, un’intervista per rompere il ghiaccio su Canale 5.

Il ballerino da Milly Carlucci ha spesso sfiorato il podio e a volte c’è pure salito, ma ha vinto solo una volta: con l’attrice Maria Elena Vandone. Riuscirà a conquistarlo anche a L’Isola dei Famosi?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Samuel Peron: “Credevano fossi gay, in infanzia venivo bullizzato”

“Io ho vissuto nella mia infanzia il bullismo per quanto concerne la mia disciplina artistica. Perché essere un ballerino ai tempi, io sono dell’82, quindi. Adesso grazie a programmi televisivi che portano avanti gli aspetti artistici, passano in secondo luogo. Mentre invece ai tempi o si giocava a calcio, oppure a basket o nuoto. Pensare di fare il ballerino o alte discipline artistiche venivi poi etichettato come.. Avevi tutti sti appellativi: tipo fr*cio, gay, ricch*one, omosessuale, tutte ste cose qua”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!