Samuel Antinelli: le prime parole dopo l’eliminazione e la reazione di Raimondo Todaro

Categorie: Gossip
Tag:

Raimondo Todaro nella puntata che abbiamo visto oggi di Amici ha eliminato Samuel Antinelli per far entrare al suo posto a un passo dal serale Alessio Cavaliere.



Un’eliminazione a sorpresa che ha lasciato tutti senza parole e che ha fatto commuovere la stessa Maria De Filippi. Tuttavia Samuel Antinelli è uscito dalla scuola a testa alta e poche ore fa, su Instagram, ha così commentato:



“Eccomi qui, davanti al computer pensando a cosa dire. In realtà ci sarebbero tante tante cose e parto con il ringraziare Raimondo Todaro, Maria De Filippi e tutta la produzione di Amici per avermi dato un’occasione del genere. Non vi ringrazierò mai abbastanza per tutto quello che avete fatto per me (siete pazzeschi). Grazie Alessandra Celentano per avermi assegnato tanti compiti in modo tale da imparare e migliorare, porterò tutto nel mio bagaglio artistico. Ringrazio i professionisti per avermi insegnato tanto e per avermi spinto ogni giorno a fare di più. Grazie per avermi insegnato a stare in sala come si deve e anche per avermi sopportato quando mi prendevano i momenti da scemo e supportato nei momenti no. ”.

Il ballerino ha poi aggiunto:

“Grazie anche a tutti coloro che mi hanno sostenuto e che hanno creduto in me dal 15 settembre, siete veramente tanti e ne sono felice, vi leggerò a tutti quanti. È stato veramente magnifico! Grazie grazie grazie per tutto. Ce la metterò tutta per raggiungere i miei sogni perché questo è solo l’inizio. Samuelino :)”.

Qual è stata la reazione di Raimondo Todaro? Un cuore rosso. Anche se il web non l’ha tutt’ora perdonato per averlo eliminato.