Samantha De Grenet svela un episodio imbarazzante che le è successo a L’Isola dei Famosi e scatta la “censura” del GF

Categorie: Tv

Dopo la puntata di ieri del GF Vip Samantha De Grenet e gli altri concorrenti si sono riuniti in veranda a fare conversazione. La showgirl ha rivelato che l’esperienza nel reality di Canale 5 è dura, ma lo è stata molto di più quella a L’Isola dei Famosi. Tra le tante cose la gieffina ha detto di aver avuto problemi intestinali in Honduras e Tommaso Zorzi ha preso la parola, rivelando quello che Samantha gli aveva già confidato giorni prima.



“Ragazzi, l’altro giorno la Samy mi fa: Sai avevamo solo un secchio per fare i nostri bisogni. Mica uno a testa, uno solo per tutti quanti. Dovevi quindi sperare che gli altri non avessero problemi grossi o era un macello. Era tutto così difficile, immagina aprire un secchio e trovare i ricordini degli altri.

Il peggio è arrivato quando sono stata 5 giorni senza fare nulla. Sono dovuta andare dal medico che mi ha fatto una peretta. Nulla, non ha funzionato e quindi sono tornata, me ne ha fatta un’altra e mi ha detto che se non avesse fatto effetto sarei dovuta tornare con urgenza. Niente, anche la seconda va a vuoto. Quindi cosa faccio? Torno dal dottore, che tra l’altro era un bell’uomo, tutto educato, carino, signorile e gli dico che continuavo a non andare in bagno. Lui mi guarda serio e mi dice di dovermi fare la manovra! Cos’è la manovra? Quando infili la mano e tratratrac tiri fuori la…”.



Sul punto più trash la regia del GF Vip ha deciso di inquadrare IL GIARDINO, VUOTO. Dopo pochi minuti sono tornate le immagini della Regina del Gorgonzola e Tommy, ma SENZA AUDIO.

La mia mente quando ha sentito parlare di perette e manovre è subito volata a…



 

Samantha De Grenet lascia L’Isola dei Famosi.