Samantha Curcio fa la sua scelta e prende una decisione inaspettata a Uomini e Donne

Categorie: Tv

Durante la registrazione di oggi di Uomini e Donne Samantha Curcio (che ha lanciato una frecciatina ad Angela Nasti) ha fatto la sua scelta. La tronista (che abbiamo già visto in un altro show) ha scelto Alessio, ma ha preso una decisione inaspettata, perché non ha voluto far uscire il nuovo compagno dallo studio ed ha fatto entrare Bohdan, che quindi ha subito capito di non essere la scelta.



Uomini e Donne, le anticipazioni dettagliate.

“Si arriva quindi a far uscire i corteggiatori per fare la scelta. Samantha ringrazia tutti e soprattutto Maria che ha scelto lei per dare un segnale forte alle donne, si dispiace se non è stata sempre all’altezza ma è stata sè stessa nel bene e nel male. – si legge su Il Vicolo delle News – E’ rimasta ferita da tanti attacchi sui social come davanti a chi la chiamava “la porchetta dagli occhi azzurri”.

Il primo che entra è Alessio e tutti sono sconvolti perchè in genere il primo è la non scelta. Proprio per questo non si aspetta assolutamente di esserlo ed è molto nervoso, rimane guardingo per tutto il tempo finchè lei non gli dice che non ha mai fatto una dichiarazione d’amore ad un uomo, lui però l’ha fatta sentire bella e una Principessa, voluta e l’ha saputa leggere capendo che va presa con dolcezza anche se sembra avere una carattere forte. Lui non risponde nemmeno, l’abbraccia e la bacia (anche se sono senza mascherine) e sulle notte di “Tutta la notte” di Sangiovanni ballano e si coccolano tra i tanti petali.



Subito dopo Maria dice a Samantha che farà uscire Alessio affinchè lei possa dar la notizia a Bohdan, ma la tronista dispone tranquillamente di non far uscire il nuovo fidanzato e di farlo restare in studio mentre parla con l’altro perchè tanto non ci rimarrà male, ne è sicura, perchè non è preso da lei altrimenti non avrebbe fatto tutte le scene che ha fatto. Assistiamo quindi ad una scena mai vista!

Lui entra guardando per terra  vede i petali e Alessio e Tina gli fa la battuta: “Come vedi non sei tu la scelta”. Lei gli parla dicendo che non lo ha mai visto sincero e che ha fatto solo scena, le sue amiche l’hanno sempre messa in guardia su questo. Lui nemmeno la guarda negli occhi, parla pochissimo e se ne va quasi subito”.



Samantha Curcio, i video a Uomini e Donne.