Sam Asghari accusato di essere d’accordo con il padre di Britney Spears risponde ai fan della popstar

Sam Asghari risponde alle accuse dei fan di Britney Spears.

02 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

La brevissima diretta che Britney Spears ha fatto partire dal profilo Instagram di Sam Asghari ha fatto nascere mille teorie assurde su Twitter. C’è chi è sicuro che fosse una richiesta di aiuto e chi ancora crede sia stato un modo per mostrare che il suo fidanzato la controlla in ogni cosa che fa. In molti fan della principessa del pop si sono scagliati contro il personal trainer accusandolo di essere d’accordo con Jamie Spears nel tenere Britney in gabbia.

Sam ieri sera ha deciso di rispondere a tutti e spiegare cosa c’era dietro a quella live.

“La verità è che la mia fidanzata voleva farmi una storia e per errore è partita la live, questo perché la nuova versione di Instagram è poco chiara. Datevi tutti una calmata”.

Ma era così difficile da capire? E anche fosse stata la volontà di Britney di fare una diretta, sappiamo tutti che la conservatorship le vieta di farlo e in quel caso Sam avrebbe solo pensato al suo bene chiudendo la live dopo pochi secondi. Come ho già detto, la Spears ha mille divieti, ma anche il suo ragazzo avrà firmato accordi legali che gli impediscono di dire quello che vorrebbe.

 

Anche il make up artist di Britney, Maxi Maxi, ha confermato che Sam Asghari non può parlare.

“Sam Asghari non può parlare, ha delle limitazioni e non può dire quello che pensa. Lui è triste che i fan pensino che lui abbia a che fare con la conservatorship. Lui la ama e l’avrebbe sposata se non fosse per la conservatorship. […] In Slumber Party io lavoravo con Sam, ma ho lavorato con Britney in almeno 5 video. La prima volta che l’ho incontrata era per una clip degli NSYNC. […] Recentemente ero al telefono con Sam e lei ha preso la cornetta per dirmi delle cose dolcissime, ma che non vi dirò. […] Perché parlo? Perché voglio farvi capire che Sam ha un’influenza positiva su Britney e che non dovete pensare che sia parte della conservatorship”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!