Salvo Veneziano e Stefano Bettarini contro Signorini e il GF Vip

06 Dic 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Salvo Veneziano e Stefano Bettarini

Ogni volta che c’è odore di polemica al GF Vip spuntano Stefano Bettarini e Salvo Veneziano, che tornano a puntare il dito contro il programma. Stamani i due ex gieffini hanno condiviso nelle loro storie il video di un concorrente italiano del Grande Fratello Bulgaria, che si lamenta del ritorno di Ginevra Lamborghini nella casa di Cinecittà.

“Chi mi conosce sa che ho fatto il GF in Bulgaria e seguo anche il GF italiano e dico quello che penso. Vedo che sta andando sempre a peggiorare. Negli anni precedenti hanno squalificato dei concorrenti eliminandoli proprio completamente dalla televisione. Sono stati tagliati fuori del tutto. C’era la regola che se venivi squalificato non potevi stare in studio. Invece quest’anno ci sono concorrenti che rientrano nella casa addirittura. Poi dalla prima puntata rimanevano in studio. Questa è anche una presa in giro per gli squalificati degli anni scorsi che sono stati tagliati fuori da molti programmi televisivi”.

Salvo Veneziano (accusato di omofobia prima da molti utenti di Twitter e poi da Zorzi e Priscilla) in un’altra storia si è anche rivolto ai suoi follower: “Due pesi e due misure. La soddisfazione più grande è solo una. Il pubblico ha capito dopo tre anni cdi battaglie chi sono io e soprattutto chi siete voi. Ragazzi sono dei pagliacci?

Fossi un autore del GF Vip farei un’edizione con tutti gli squalificati, tranne Salvo e Stefano.

Salvo Veneziano sui baci tra ragazzi al GF Vip 5.

“Come Stefano Bettarini anche io credo che il troppo storpia. E rispondo ai fan di Tommaso che mi accusano di essere omofobo. Non è vero, io ho molti amici gay. – ha scritto due anni fa Salvo Veneziano – Il GF vuole estremizzare per sensibilizzare e facendolo contribuisce all’omofobia. Altro che sensibilizzazione.. Il troppo forzare sta facendo indignare tutti.. e tutti sto parlando dei miei tantissimi amici gay, persone con una grande sensibilità e soprattutto grande DIGNITÀ … Uno di questi miei tantissimi amici gay è il mio testimone di nozze…. Che sia chiaro così evitiamo la parola omofobia. Strumentalizzare tutto ciò, è una cosa di pessimo gusto”.

E in tema di omofobia, oggi Salvo Veneziano ha pubblicato una storia su una nuova legge anti LGBTQ russa, riportando un post di FanPage, ma senza commentare.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!