LGBT
Salvini risponde a Zan sul deputato leghista che ha baciato un uomo a Mykonos
Fabiano Minacci 07/09/2021

Nei giorni scorsi Alessandro Zan ha rivelato di aver beccato a Mykonos un leghista anti DDL Zan che baciava un uomo. Il deputato della lega pare si sia fortemente opposto al disegno di legge contro l’omofobia per mesi e sembra che in Parlamento nessuno sapesse del suo orientamento. Ieri da Milano Matteo Salvini ha risposto a Zan dicendo che è felice che tanti gay e tante lesbiche ritengano il DDL Zan sciagurato.
Salvini e la risposta ad Alessandro Zan.
“Mi mancava avere i deputati guardoni: quando vado in vacanza mi faccio gli affari miei e non mi interessa chi bacia chi. Vi dà l’idea della pochezza di certi personaggi e denota l’omofobia, l’arroganza e il razzismo che spesso stanno a sinistra.
L’unica cosa che mi dispiace è che fossero a Mykonos: se si fossero baciati a Rapallo sarebbe stato meglio perché avrebbero tenuto i soldi in Italia. Questo contesto al mio deputato. Poteva farsi le vacanze in Italia.
Se un mio deputato si bacia con un uomo o con una donna è affare suo. Fortunatamente ci sono tanti gay e tante lesbiche che ritengono il Ddl Zan assolutamente sciagurato.
Quel discorso sul bacio gay dà l’idea della pochezza di certi personaggi che teoricamente si battono contro le discriminazioni e poi in maniera ricattatoria, come se fosse un problema, dicono di aver visto un leghista che baciava un uomo. E quindi? Speriamo che l’abbia rifatto e speriamo che si siano trovati bene”.
Ci mancava il discorso sulla meta delle vacanze.
Salvini nei giorni pari dice di volere una legge contro i crimini d’odio, nei giorni dispari sproloquia contro il #ddlZan. O è schizofrenia politica o è malafede. Ci pensi bene chi chiede una mediazione con la Lega sulla pelle delle persone.
— Alessandro Zan (@ZanAlessandro) September 3, 2021