Rosalinda Cannavò svela perché non è andata al compleanno di Dayane Mello

Categorie: Gossip

Le Rosmello non esistono ufficialmente più. Qualche giorno fa, infatti, Dayane Mello ha festeggiato il compleanno e Rosalinda Cannavò non è stata invitata.



L’ex gieffina ha approfittato dell’ultima puntata di Casa Chi per spiegare come mai e fare un attimo il punto della situazione.

“Io non ero al compleanno di Dayane. Ne approfitto per rispondere a tutte quelle persone che mi hanno anche criticato – quindi oltre al danno pure la beffa – perché non ho fatto gli auguri di compleanno a Dayane. In realtà, dopo avere ricevuto una diffida, tra l’altro a casa dei miei genitori giù in Sicilia, in un periodo molto difficile per mia madre, mi sembrava paradossale ricevere l’invito e, ovviamente, anche se l’avessi ricevuto, non avrei accettato”.



 

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello non sono più amiche, la brasiliana ora ha un nuovo amore: Alberto Franceschini

Sempre da Casa Chi, Gabriele Parpiglia – restando in tema – ha svelato che Dayane Mello ha un nuovo amore. L’imprenditore e modello Alberto Franceschini.

“Mi sono arrivate delle foto via WhatsApp di Dayane Mello insieme all’imprenditore e modello Alberto Franceschi. Lui era passato alla cronaca rosa perché è stato il compagno, nel momento più alto della sua carriera di influencer, di Alice Campello che lo tradì con Alvaro Morata. Ora sta con Dayane Mello. I due sono stati sorpresi in discoteca mentre si baciavano con passione e trasporto anche se fino a poche settimane fa ci risulta che frequentasse un’altra persona”.

Dayane Mello ha unfollowato Rosalinda Cannavò su Instagram lo scorso dicembre, inviandole poi una diffida. Secondo una ricostruzione la modella brasiliana si sarebbe arrabbiata ed avrebbe chiuso con l’ex amica proprio perché grazie a Rosalinda, Parpiglia e Le Iene, in Italia si è parlato del caso stupr0 che, secondo quanto dice lei, non sarebbe mai avvenuto.