Rosalinda Cannavò ha preso una decisione definitiva su Giuliano e Zenga

Categorie: Tv

Ieri notte Rosalinda Cannavò si è lasciata andare con Andrea Zenga ed ha accettato le coccole del coinquilino. Da settimane l’attrice siciliana aveva molti dubbi sulla sua relazione con Giuliano, ma pare che adesso abbia preso una decisione definitiva. Dopo il bacio con Andrea, Rosalinda è andata in salotto a piangere ed è stata consolata da Stefania Orlando, che le ha chiesto: “Stai facendo quello che senti davvero?“. La Cannavò ha risposto sicura: “Sì! […] Ormai non c’è più interpretazione per la mia relazione. Alla base c’erano dei miei dubbi e ora c’è una certezza. Però è difficile perché sono qui dentro. La presenza di Andrea è servita a farmi capire e a togliermi i dubbi. Mi ha fatto capire che il grande dubbio era fondato“.



Stamani è arrivata la consapevolezza che la sua storia con Giuliano è arrivata al capolinea e la gieffina ha confessato i suoi pensieri a Samantha De Grenet.

“Mamma mia Samy. Oggi è dura. Zenga è arrivato e mi ha abbracciata. Non so gestire questa situazione. Vorrei trovare le parole più opportune [con Giuliano]. Io ho già capito tutto. Me l’ha detto anche la psicologa, di vivermela con serenità, che chi mi giudica è un problema loro. Mi ha detto che ho 28 anni e che con lui non ho figli o matrimonio. – ha continuato Rosalinda Cannavò – Ok, però non so bene come gestirla. Sarei ipocrita a far finta e a scrivere una letterina di San Valentino a Giuliano, sarei falsa. Non è stato Andrea a farmi capire quella cosa con Giuliano, era già così”.



A questo punto visto che oggi è San Faustino: tanti auguri Giuliano!

Rosalinda Cannavò si sfoga con Samantha De Grenet.