Rocco Siffredi: “Con mio fratello Tommaso Tano non parlo più”, poi svela il momento più doloroso della sua vita

19 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Rocco Siffredi

Rocco Siffredi ha avuto una vita molto movimentata e in queste settimane, in occasione dell’uscita della serie Netflix sulla sua vita, sta rilasciando molte interviste dove si apre e parla per la prima volta della sua famiglia.

I suoi genitori, come sappiamo, sono entrambi morti, così come suo fratello Claudio morto di un attacco epilettico quando era un adolescente. Una ferita che non si è mai rimarginata.

“Claudio era epilettico e morì soffocato nel sonno per una crisi. Ero all’ultimo anno dell’asilo, quando un giorno venni prelevato da una signora che non conoscevo, mi portò a casa e sentii gridare. Era mia madre. Mi ricordo mio padre che arrivò con la vespetta e il cappellino da cantoniere, guardò in alto verso il balcone con uno sguardo che non ho mai dimenticato: aveva capito subito. Dall’età di sei anni ho vissuto con una mamma impazzita dal dolore. Quando mi rompeva la roba addosso, pensavo che da qualche parte quel dolore doveva pur sfogarlo. L’ho sempre capita”.

In questo racconto, fatto fra le pagine del Corriere della Sera, Rocco Siffredi ha citato anche l’altro suo fratello, Tommaso, senza però fare il suo nome. “Ricordo l’altro fratello che era lì a mangiare i confetti che erano stati cosparsi sul corpo di Claudio, come si usava una volta in Abruzzo“.

Rocco Siffredi e Tommaso Tano: un rapporto assente

Rocco in quell’occasione non ha fatto il nome di Tommaso, perché con lui ha chiuso ogni rapporto. “Con la mia famiglia ho un rapporto molto particolare: mamma e papà sono morti e con mio fratello maggiore ormai non ci parliamo più da dieci anni“.

E ancora: “Quello che mi faceva soffrire di più era vedere mia madre sempre triste, mi faceva malissimo – le sue parole ad AdnKronos – “Il mio unico sogno era quello di aiutarla ad uscire dalla miseria. Il p0rno mi ha salvato perché riusciva a non farmi pensare al dolore che provavo“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!