Rebel Wilson fa coming out e presenta la fidanzata

Categorie: LGBT

Rebel Wilson ha appena fatto coming out nel modo più dolce di sempre. Lo ha fatto sui social pubblicando un selfie con Ramona Agruma, imprenditrice e fondatrice del marchio di vestiti Lemon Ve Limon, presentandola al mondo come la sua nuova fidanzata.



Pensavo di cercare un principe Disney, ma forse ciò di cui avevo davvero bisogno per tutto questo tempo era una principessa Disney” ha scritto l’attrice di Pitch Perfect nella didascalia, aggiungendo l’hashtag #LoveIsLove. Awww!



Il post ha ricevuto già migliaia di apprezzamenti e commenti, fra cui anche quelli di molte celebrità. Fra loro anche Melanie Griffith; la co-star di Pitch Perfect Anna Kendrick; Ariana deBose, Elizabeth Banks e Tyler Barnhardt, che ha recitato con Rebel in Cheerleader per Sempre, che le ha scritto: “Buon Pride icona!“.

Rebel Wilson ha conosciuto la fidanzata grazie ad un amico

In una recente intervista l’attrice aveva confessato di essersi fidanzata (senza specificare il nome o il sesso) e di aver conosciuto questa persona grazie ad un incontro combinato da un suo amico.

Le celebrità che escono allo scoperto fanno davvero tanto per noi comunità LGBT+. Non solo danno coraggio a tutti coloro che non hanno la forza di fare coming out, ma dimostrano al mondo che esistiamo, siamo ovunque e siamo orgogliosi.