Reazione A Catena: eliminato il trio che venne censurato per la frase sulla borsetta della vecchietta

28 Ago 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Reazione A Catena cosa piccoletta prendi alla vecchietta

Il trio che due settimane fa ha conquistato il web con l’epica gaffe sulla borsetta rubata alla vecchietta è stato eliminato da Reazione A Catena. I Dai e Dai, questo il nome del terzetto, dopo 28 puntate di cui 27 da campioni sono stati fatti fuori.

Il team, fino a oggi il più forte dell’edizione in corso, si è portato a casa nel corso delle settimane un bottino di oltre 81 mila euro e nella puntata andata in onda ieri è stato battuto dal trio Tarallini. Marco Voir, Simone Costaiola e Simone Mariottini hanno così dovuto cedere lo scettro al nuovo terzetto.

I Dai e Dai rimarranno però nella storia con il celebre indizio COSA / PICCOLETTA / PRENDI / ALLA / VECCHIETTA. La risposta? BORSETTA. Una frase totalmente censurata dalla Rai e annullata dal conduttore che gli tolse pure un punto.

Reazione A Catena, i Dai e Dai eliminati dalla trasmissione

“Ringraziamo tutti voi per averci accolto lungo tutto questo incredibile mese di agosto nelle vostre case” – hanno scritto su Instagram i tre ragazzi – “Consapevoli di questa responsabilità, abbiamo cercato di essere sempre corretti, onesti, entusiasti, per ringraziare gli spettatori e gli autori di questo privilegio. Ricorderemo con affetto ogni squadra sfidante, ogni medaglia, ogni collegamento indovinato e ogni bella parola che di persona e online ci avete riservato“.

E ancora:

“Concludiamo questa avventura bellissima come abbiamo sempre fatto: abbracciandoci. Abbracciamo un’amicizia ancora più forte, abbracciamo i pochissimi rimpianti per quello che potevamo fare di diverso, abbracciamo tutta la nostra imperfezione che ci ha portato fino a qua, in questo modo“.

I più ricchi dell’edizione in corso di Reazione A Catena nonché nella storia della tv grazie alla frase sulla borsetta della vecchietta. Chi come loro?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!