Raimondo Todaro pronto a lasciare Amici: i motivi

Categorie: Tv
Tag:

Da due anni professore di latino ad Amici, Raimondo Todaro potrebbe aver deciso di abbandonare la scuola mariana dopo il serale. Il settimanale Nuovo Tv ha annunciato: “Allarme Amici, Raimondo Todaro può mollare la scuola: ‘Non sto bene’“.



Di questo rumor ha parlato anche Il Mattino. Secondo il noto quotidiano dietro a questa presunta decisione di Todaro ci sarebbe la crisi con sua moglie.

“Stando alle indiscrezioni, Raimondo sarebbe pronto a lasciare il talent show di Maria De Filippi. E il motivo starebbe legato ad una crisi con la moglie Francesca Tocca, ballerina professionista della Scuola più famosa d’Italia.



La crisi tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca sarebbe cominciata lo scorso novembre. Da mesi, dunque, la coppia starebbe vivendo un periodo decisamente negativo. E tutto si riversa nel lavoro di Todaro. Al momento, nessuno dei due si è esposto sui social. Quel che è certo è che da tempo i due non si fanno vedere insieme, né pubblicamente né sui social network. L’ultima foto Instagram di Francesca Tocca risale proprio a novembre e lo scatto è stato commentato dal marito con alcuni cuori. Poi il silenzio più assoluto”.



Raimondo Todaro e i rapporti con Milly.

Anche fosse vero che Todaro vuole lasciare Amici, sarebbe da escludere un ritorno a Ballando con le Stelle. Qualche mese fa infatti il ballerino durante un’intervista ha rivelato che i rapporti con Milly sono stati chiusi non benissimo.

“Milly mi ha cresciuto, non posso non avere un bel ricordo, tutto che che comunque so fare lo devo a lei, a Ballando, a tutta la famiglia della Rai. Mi è dispiaciuto che quando abbiamo chiuso i rapporti non li abbiamo chiusi benissimo. Però io sono con la coscienza a postissimo, io so che lei sa, quindi mi basta quello.

Come sono arrivato ad Amici? Francesca lavorava lì e con Maria un rapporto c’era. Era capitato di incontrarci diciamo. Anni prima avevamo già fatto una chiacchiera. Quando ho deciso di interrompere la mia esperienza a Ballando ho chiamato Maria e le ho detto che ero disponibile. Lei mi ha chiamato per fare una chiacchiera in ufficio ed è andato tutto benissimo”.