Rai2, da Caterina Balivo a Mara Maionchi: ecco che programmi condurranno

Categorie: Gossip

Ci sarà anche Mara Maionchi nel panel delle nuove conduttrici di Rai2 che mai come quest’anno ha deciso di puntare tutto sulle novità.



Dopo la conferma di Simona Ventura e Paola Perego con Citofonare Rai2, il direttore di rete ha arruolato anche Alessia Marcuzzi, Elisa Isoardi, Caterina Balivo e Mara Maionchi. Quest’ultima, come svelato da FqMagazine, condurrà un nuovo programma dal titolo Chi Si Spoglia Vince, adattamento italiano di Who Bares Win. “Un programma dedicato alla prevenzione medica dove un gruppo di concorrenti vip, otto uomini e otto donne, si metterà in gioco per realizzare uno spogliarello in stile Full Monty“.

Rai2, il programma di Caterina Balivo

Caterina Balivo, invece, sarà alla guida di Help Ho Un Dubbio. Un programma estivo che vedrà il suo debutto il prossimo 28 luglio. Come scritto da GossipeTv, Help Ho Un Dubbio è l’adattamento del format britannico What Should I Do.

“Help! Ho un dubbio di Rai Due è un adattamento di un format anglosassone, What Should I Do. I concorrenti possono avere qualsiasi età, possono presentarsi da soli oppure in coppia o ancora in gruppo. Saranno chiamati a esprimere il loro dubbio in presenza del pubblico. La Balivo guiderà i componenti del pubblico nella votazione: i presenti saranno chiamati a esprimersi con su quale sia la scelta giusta da fare. Ci saranno più votazioni nel corso del racconto del concorrente, che piano piano aggiungerà maggiori dettagli alla storia. Il pubblico dunque avrà la possibilità di cambiare idea fino a quando non ci sarà l’ultima votazione. Nelle puntate successive ci sarà anche modi di scoprire cosa è successo dopo”.