Raffaello Tonon innamorato di Luca Onestini? Soleil Sorge piazza un like
30 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Raffaello Tonon e Luca Onestini sono tutt’ora amici ed è subito BATTI LE MANI SCHIOCCA LE DITA UMORE ALTO TUTTA LA VITA.
E proprio recentemente Raffaello Tonon ha rilasciato un’intervista al vetriolo contro Soleil Sorge, storica ex fidanzata di Luca Onestini. “Soleil mi è molto antipatica”, si legge in copertina.
Ovviamente l’intervista ha fatto il giro dei social ed i fan della Sorge, su Twitter, l’hanno commentata. Una ragazza, però, per cercare di calmare gli animi ha tirato una frecciatina a Tonon. “Non c’è bisogno di attaccare Raffaello Tonon” – ha scritto – “Lui è giustamente geloso della ex dell’uomo che ama“. Un tweet che non è passato inosservato a Soleil Sorge dato che ci ha messo sopra un bel ‘mi piace’.
Ed anche questo ‘mi piace’ non è passato inosservato.
LA POTENZA DELLA NOSTRA QUEEN 👑@SoleilSorge !
…a lei basta mettere un like e ci fanno un articolo !
Gli altri devono fare ospitate, farsi paparazzare, rilasciare interviste per avere un articolo…a Soleil basta un semplice LIKE !
😉🤭🤭🤭🤫🤫🤫🤫🤫
…CI DISPIACE #SoleArmy https://t.co/QKR61lN15X— Gianni13 (@Gianni_gian13) April 29, 2022
Raffaello Tonon: “Soleil? Un serpente!”
Raffaello Tonon nel corso degli ultimi mesi ha più volte attaccato Soleil Sorge definendola addirittura un “serpente a sonagli” che “fa cadere gli altri nelle sue macchinazioni”.
“Il fatto certo è che in questa cosa non ci sono vittime, ma sono tutti complici. [Parlava di Soleil, Alex e Delia, ndr] Anzi, io dico che Soleil è la mente di tutto. In questo contesto, uno onesto non ne viene fuori. Animo sensibile Soleil? Quella è un serpente a sonagli. Questa ragazza non cade nelle trappole, ma fa cadere gli altri nelle sue pianificazioni”.
E ancora:
“Ha ragione Davide Silvestri quando dice che questi tre sono d’accordo. Ormai direi che l’anno capito tutti. Dai tutti abbiamo compreso che l’hanno fatto di proposito, perché questo tipo di atteggiamento scatena dibattiti e infatti siamo qui a parlarne a giudicarle e a ragionarci su”.