Raffaella Fico, la verità sulla denuncia per Soleil: parla la Sorge

17 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Raffaella Fico e la denuncia a Soleil

Il primissimo giorno del GF Vip 6 Raffaella Fico è andata su tutte le furie per il ‘bye b!tch‘ di Soleil Sorge ed ha anche minacciato di querelarla per quelle parole. Tornata al GF a ottobre per un confronto con la sua “nemica”, la bella napoletana aveva promesso di risolvere la cosa nelle sedi opportune.

“Io non sono più disposta ad accettare la tua cattiveria. Sappi che devi prenderti la responsabilità di quello che dici agli altri. Soprattutto se parli in tv e dici cose orribili, parole fortissime e lo sai benissimo. Tu hai il coraggio di chiedermi cosa hai detto? Parlo di quel termine inglese che è altamente offensivo. Ciò che hai detto ha un significato brutto e verrà valutato nelle sedi predisposte. Questo è un gioco e non puoi dire certe cose a nessuno, tu dovresti saperlo. Impara a non ferire le altre persone”.

Raffaella Fico al settimanale Nuovo Tv ha confermato di aver denunciato la Sorge: “Se l’ho querelata? Sì, sono una donna e anche una madre. Lei mi ha offesa in televisione e io la porto in tribunale per questa faccenda.Certe cose non vanno mai dette. Abbiamo avuto discussioni accese, ma durante il reality sono sempre stata educata e composta con lei. A me dà fastidio il suo non essere vera. Purtroppo percepisco quando le persone non lo sono. Lei non mi trasmetteva mai emozioni. Per me il suo modo di fare era finto. Non ho mai visto sincerità da parte sua“.

Raffaella Fico, la risposta di Soleil: “Nessuna denuncia dopo il GF Vip”.

Oggi a Casa Chi Soleil ha assicurato di non essere stata denunciata da Raffaella Fico. L’ex gieffina ha anche lanciato un po’ di shade dicendo che prima di minacciare provvedimenti legali bisognerebbe essere più informati sull’argomento.

“Se ho ricevuto la querela? La denuncia di Raffaella Fico intendi? Ma sai qual è il problema? Le persone parlano spesso di querele e di diffide e conseguenze legali, senza poi conoscere di fondo cosa serve per portare a queste situazioni. Perciò si sparano frasi di questo tipo un po’ a tutti. Sento spesso dire ‘ti querelo’, ‘ti denuncio’, ‘ti diffid0’. Peccato però che non si sappia sempre quello per cui si può fare questo. E spesso e volentieri sono volate parole da parte di altre persone, ben più forti di qualunque cosa io abbia mai detto. Perché a differenza loro io sto ben attenta con le parole che escono dalla mia bocca. Quindi no, non mi è arrivato proprio nulla. I miei legali sono tranquillissimi. E a questo punto saluto anche voi con il mio bye b!tch!”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!