Raffaella Fico (che aveva rifiutato per mesi di andare in studio al GFVip) vuole rientrare in Casa

Categorie: Gossip

Raffaella Fico è stata fra le poche gieffine che dopo essere stata eliminata è sparita dai radar e per oltre due mesi non è più tornata in studio al fianco degli altri eliminati. Una decisione presa da lei e che ha successivamente motivato come “vacanza”.



“Perché non sono più in studio? Adesso mi sono presa qualche puntata di vacanza, ma tornerò presto in studio per assistere alle dirette di Alfonso Signorini”.

E ancora:



“Non ho assolutamente nulla contro il GF. Non ho alcun astio nei confronti della produzione, ho voluto trascorrere soltanto più tempo insieme al mio compagno e a mia figlia. Tutto qui, a me spiace che sul web circolino tante cattiverie su di me, la verità è quella che vi ho detto”.

Raffaella Fico: “Grande Fratello Vip? Esperienza che rifarei”

Di quei 40 giorni passati in Casa, però, Raffaella Fico ha un bel ricordo.



“È stata un’esperienza che rifarei. Il Grande Fratello Vip ti mette a dura prova con te stessa, ti scuote interiormente, ti fa riflettere e ti mette a stretto contatto con i tuoi sentimenti. Ho conosciuto persone fantastiche. Con alcune di loro ho legato moltissimo, ci sentiamo spesso”.

Sempre al settimanale Vero, Raffaella Fico ha parlato anche de L’Isola dei Famosi, reality a cui ha partecipato ai tempi di Simona Ventura.

“L’Isola dei Famosi? Mi ha insegnato l’approccio con la vita vera, la sofferenza, lo sforzo fisico e la necessità di adattarti a qualunque circostanza”. – Si legge su BlogTivvu – Soprattutto quando ti vengono a mancare le tue abitudini quotidiane…È stata un’esperienza sicuramente diversa da quella del GFVip, ma sempre stimolante e bella”.