Quale sarà il futuro televisivo di Barbara d’Urso, parla Candela

15 Gen 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

barbara d'urso

Quale sarà il futuro televisivo di Barbara d’Urso dopo la fine del contratto con Mediaset? In questi mesi si è parlato e detto di tutto: Rai, La7, Discovery e pure Netflix. A ristabilire un po’ l’ordine delle cose è stato Giuseppe Candela con un suo editoriale su Dagospia.

Alla luce della recente dichiarazione di Roberto Sergio, ad della Rai, Candela ha riportato:

“Con Barbara D’Urso nessuna trattativa, non la conosco”, ha dichiarato Roberto Sergio a La Verità. L’amministratore delegato della Rai non aprirà le porte alla conduttrice campana dopo la sua rottura con Mediaset. Fonti Netflix avevano già smentito a Dagospia l’ipotesi di una serie (“un thriller a sfondo sociale”, avevano scritto diverse testate), con La7 fuori dalla partita gli occhi sono tutti puntati su Discovery. Appesi ad un filo e a quel “mai dire mai” pronunciato da Laura Carafoli in un’intervista a Gente in cui corteggiava apertamente Maria De Filippi e Antonella Clerici. Barbara d’Urso andrà a Discovery? I colpi di scena sono dietro l’angolo ma anche qui la fantasia corre più veloce, da fonti vicine all’azienda apprendiamo che non sarebbe al momento previsto nessun programma per Barbara d’Urso e non sarebbe in un corso una trattativa con la conduttrice”.

È possibile che una conduttrice capace e famosa come Barbara d’Urso faccia fatica a trovare una rete? In un momento dove la sua popolarità è molto alta e ha dalla sua parte un manager del calibro di Lucio Presta? La risposta, molto probabilmente, è un’altra: i palinsesti televisivi sono già stati scritti la scorsa estate quando lei faceva ancora parte della squadra di Mediaset e ora, in corso d’opera, non vengono creati programmi ex novo solo per lei. Il vero banco di prova sarà questa estate quando saranno riscritti i palinsesti per la stagione televisiva 2024-2025. Lì scopriremo quale sarà il reale futuro lavorativo televisivo di Barbara d’Urso.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!