Provvedimento disciplinare chiesto per una gieffina: “Frasi molto gravi”

26 Feb 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Provvedimento disciplinare in arrivo

Ancora una volta Anita Olivieri è al centro di una polemica sui social (tra accuse di bestemmie e bigliettini è una costante ormai). Ieri notte la gieffina pensava che la diretta fosse chiusa e che fossero passate le 2:00, quindi si è lasciata andare a dei discorsi molto forti. In tono ironico, Anita ha comunque fatto delle affermazioni agghiaccianti e per questo molti telespettatori adesso chiedono un provvedimento disciplinare.

La Olivieri ha detto che se un uomo decidesse di tradirla, lei non la prenderebbe bene: “Lo faccio fuori! Posso dire che nessuno mai… Ragazzi penso che abbiamo superato l’orario, vero? Penso che nessuno abbia il coraggio di tradirmi. Conoscendomi nessuno mi tradirebbe fidati. Come mai? Perché rischi la vita! Veramente, sì, sì certo. Lo faccio sembrare un incidente. Guardate che io ho una mente diabolica, figurati se non la riesco ad usare. Secondo me non lo fanno più per paura delle conseguenze. Io al posto loro avrei paura di tradirmi“.

Provvedimento disciplinare, le richieste del pubblico.

Sui social sono centinaia i commenti e i tweet che chiedono la squalifica della concorrente: “In un momento così delicato per la Nazione questa parole non sono solo da squalifica, sono da umiliazione”. “Qui serve subito un provvedimento disciplinare per una cosa così grave”. “Peggio di Ginevra Lamborghini, sono frasi agghiaccianti e che meritano una squalifica”. “Certe cose non si dicono nemmeno per scherzo, sono troppo forti”. “Sono cose folli anche solo da pensare”. “Io personalmente sono stata tradita dalla ragazza che mi aveva detto “vuoi sposarmi” ma non mi è passato niente di tutto questo. Brividi, questa è da squalifica subito”. “Siamo tutti stanchi delle continue cose abominevoli che Anita dice, vogliamo la sua squalifica. E con ieri sera ha toccato il fondo”. “Questa volta si decideranno a fare qualcosa per le cose assurde che ha detto?“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!