Provvedimento disciplinare chiesto per un gieffino: “Parole terrificanti”

11 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Provvedimento disciplinare per Falsone

Ancora una volta Alessio Falsone al centro di una polemica. In appena un mese il nuovo gieffino è stato accusato almeno 3 volte di aver bestemmiato (molti utenti sui social hanno chiesto un provvedimento disciplinare) e ieri c’è ricascato, perché ha usato un termine per il quale potrebbe incorrere in un rimprovero. Il ragazzo mentre era in giardino con Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti ha detto: “Una che è così e così allora non mi deve rompere il ca**o, sei una mong*la“.

Gli utenti su Twitter e Instagram chiedono un provvedimento disciplinare.

“L’anno scorso al Grande Fratello Alfonso ha fatto (giustamente) una ramanzina storica a tutto il gruppo perché si dicevano troppe parolacce. Adesso che c’è il Falsone che dice parolacce ed imprecazioni a gogò, mi aspetto un provvedimento disciplinare”. “Uno che bestemmia, insulta, minaccia, prende in giro e non molla se viene chiesto non è degno di stare lì. Gli altri anni avete squalificato per molto meno”. “Spero che arrivi una squalifica, o almeno una bella ramanzina”. “Questo va squalificato. Bestemmia a ripetizione dice m***ola a una persona, ma cosa dobbiamo aspettare per vederlo squalificato?”. “Bestemmia ed è arrogante. Frasi vergognose espresse sui social prima di entrare, tra razzismo e omofobia. Stuzzica polemicizza e risponde con modi allucinanti. Direi che è ora che questo ragazzo venga eliminato”. “Dopo le bestemmie oggi ha anche detto mon***a, spero che il Grande Fratello intervenga presto per queste parole gravi e offensive”.

I precedenti e la reazione di Alfonso Signorini.

In passato nella casa del GF Vip sono stati utilizzati sia il termine ‘mon**lo’ che ‘down’ in contesti di sicuro non positivi, ma i concorrenti non sono stati squalificati. Alfonso Signorini però nel 2020 ha bacchettato Asia Valente proprio per una frase analoga a quella di Alessio Falsone: “Asia, queste sono parole che in tv non si devono più ascoltare. Non bastano le scuse e queste sono parole orrende. I down sono persone meravigliose, fantastiche, di grandissimo acume e intelligenza. Dare dei ‘down” oggi a qualcuno non ha più senso, cara la mia Asia! Non sei affatto divertente e non ti resta che chiedere scusa. Per le prossime volte collega il cervello alla bocca“.

PH: Endemol Shine Italy

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!