Professoressa di Amici critica la classifica di Sanremo (e non solo): “Che tristezza!”

08 Feb 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Professoressa di Amici critica

Le classifiche del Festival di Sanremo non mettono mai d’accordo tutti e infatti ieri Andreas Muller ha dichiarato che la prima top 5 di questa edizione è tra le più brutte di sempre. Non solo l’ex ballerino di Amici, ieri è intervenuta anche una professoressa del talent mariano e ha detto la sua sui giudizi della sala stampa. Secondo Anna Pettinelli i giornalisti avrebbero sorseggiato del buon prosecco prima di votare: “Devono smetterla di distribuire il prosecco in sala stampa. Sono tutti ciucchi“.

De gustibus non est disputandum, ma direi che hanno votato meglio i giornalisti delle radio e del pubblico.

Anna Pettinelli, la professoressa di Amici sulla gag di John Travolta con Fiorello e Amadeus.

La professoressa di canto di Amici è tra i tantissimi che non hanno gradito lo sketch di John Travolta, Amadeus e Fiorello sulle note de Il Ballo del Qua Qua: “Abbiamo pagato un botto John Travolta per fargli ballare il ballo del qua qua ? Che tristezza. Chissà cosa penserà di noi. Che siamo cojoni!

La cosa non dovrebbe stupirci, anche perché lo stesso Fiorello ha detto che era una gag terrificante.

Anna Pettinelli sul suo ritorno ad Amici di Maria.

“Come mai sono tornata? Maria De Filippi me lo ha chiesto come è nel suo stile, rendendo tutto molto semplice Mi ha detto: ‘Anna, torni’. Basta, non c’erano punti di domanda. Se l’ha fatto c’è un motivo. Infatti lei sapeva che sarei tornata volentieri, quindi è stato bello ricevere la telefonata di Maria e dire ‘siamo ancora una squadra’. – ha rivelato a Tag24 – Sono felice di esserci ancora e mi trovo benissimo con tutta la squadra.

Le mie discussioni con Rudy?In tutto quello che vedete in tv tra me e Rudy non c’è niente di preordinato, nasce tutto all’impronta, non c’è un copione che seguiamo. Quindi se non saremo d’accordo probabilmente lo dimostreremo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!