La produzione del Gran Hermano pubblica un video contro Oriana che risponde piccata

Categorie: Tv

Finirà probabilmente in Tribunale la diatriba fra la produzione del Gran Hermano Vip spagnolo e Oriana Marzoli. Il reality accusa la venezuelana di essersi volontariamente ritirata dal gioco, mentre lei nega e parla di pasticca che le sarebbe stata somministrata.



In queste ore il profilo Instagram del Gran Hermano Vip ha pubblicato anche un video in cui vengono messo in risalto tutti i comportamenti maleducati della Marzoli.

Un video così commentato dalla stessa Oriana:

“Questa cosa di volermi fare passare per una ribelle, dai. Loro mi chiamavano in Confessionale e io dicevo ‘no amore con questi capelli non vengo, sapete che sono fissata con l’estetica’. Ma fa ridere! Si vede! Anche in Italia al Grande Fratello mi dicevano ‘Oriana gli occhiali! Lo spagnolo! La sigaretta! Il microfono!’. Ci ridevano sopra pure loro. Chi vuole capisce com’è fatta una persona e ci ride sopra. E chi non vuole si copre gli occhi e le orecchie. A me fanno ridere queste cose come fanno ridere a tante persone. Se mi dicono lo rifaresti? La risposta è sì, certo, lo rifarei”.

La guerra mediatica fra la produzione del Gran Hermano Vip e Oriana Marzoli è ancora all’inizio.
Come finirà?