Preoccupazione per Kate: “Il suo staff non riesce a vederla o contattarla”

Categorie: Celeb

L’annuncio dell’intervento all’addome, la sparizione dalla scena pubblica, la foto ritoccata, le paparazzate con scatti sfocatissimi, il mistero su Kate Middleton si infittisce. In questi giorni i media hanno parlato anche di presunti tradimenti (e addirittura di violenze domestiche), adesso però la preoccupazione è salita perché una fonte ha rivelato che lo staff di Kate non riuscirebbe a vederla e contattarla. Un insider ha fatto delle confessioni molto particolari al magazine americano US Weekly.



Aumenta la preoccupazione per Kate: “Il suo staff non riesce a vederla o sentirla”.

“Alcuni membri dello staff di Kate non sono stati in grado di vederla o parlarle in questi mesi, non ci sono riusciti. Intorno a lei è stata creato un alto muro di silenzio, alcuni collaboratori non sapevano nemmeno dell’intervento finché non è stato annunciato, quindi ha colto tutti di sorpresa. Questo ha alimentato la loro preoccupazione. Adesso solo poche persone della famiglia reale sanno cosa sta realmente accadendo e tengono la bocca chiusa.

Kate ha ricevuto la visita di re Carlo e di sua moglie, ma per il resto è coperta da un velo di segretezza. Questo sta creando preoccupazione nello staff della Middleton, che non riesce a contattarla.

Come ha reagito Kate a tutti questi gossip e tesi del complotto? Comprende la curiosità, ma a parte la sua famiglia e gli amici più stretti, è irremovibile nel mantenere la sua privacy. Kate ha detto che sente di avere il diritto di guarire e recuperare in privato. È stata una decisione della principessa di tenere nascosti i dettagli del suo intervento. Né Kate né William pensano che le sue cartelle cliniche dovrebbero essere destinate al pubblico. Lei sta cercando di non prestare attenzione a tutte le voci e William sta facendo del suo meglio per proteggerla, ma è molto difficile.

William non sa più cosa fare, viste le continue domande su sua moglie, mentre continua a sostituire il padre malato e ad aiutare con i bambini a casa. La pubblicazione delle famosa foto? Quella è stata una decisione collettiva. Il palazzo ha cercato di controllare il caos. Era un’operazione per mettere a tacere quelle ridicole voci. Kate si è presa la colpa del fotoritocco, ma non è stata lei a ritoccare”.

Solo lei può risolvere la situazione…