Pietro Fanelli contro L’Isola: “Programma osceno, sono qui per notorietà”

22 Apr 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Pietro Fanelli parla di Isola

A quanto pare quello di Pietro Fanelli è un vizio, il ragazzo proprio non ce la fa a non denigrare i programmi televisivi ai quali prende parte. L’anno scorso il poeta ha partecipato a Summer Job (un reality di Netflix) e poco tempo dopo ha parlato così della trasmissione: “Sono un ragazzo impulsivo, prendo decisioni di pancia, sono anche megalomane e un po’ narcisista e per questo ho avuto un’idea folle e tragica: quella di accettare di fare questo show, che è uno schifo, pieno di trash, il peggiore mai visto. Provo vergogna per la mia scelta e anche un disgusto incolmabile“.

Il 22enne c’è ricascato e questa volta il suo sfogo è arrivato addirittura prima di partire per il programma in questione. Il poeta infatti ha denigrato L’Isola dei Famosi pochi giorni prima di andare in Honduras.

Pietro Fanelli contro L’Isola dei Famosi: “Un programma osceno, vado lì solo per notorietà”.

Durante una serata passata in un noto locale milanese Pietro Fanelli ha confidato ai suoi amici di aver scelto di diventare naufrago solo per notorietà, perché in realtà trova che L’Isola dei Famosi sia un reality osceno: “Dove vado adesso? Adesso sono qui a bere un bel calice di vino, poi partirò per un noto programma televisivo che è osceno. Per la notorietà si fa di tutto purtroppo. In una società distopica in cui bisogna vendere l’anima al Diavolo per arrivare ad un certo punto, quindi mi sto snaturando pur di arrivare a portare il mio messaggio nella società italiana. Saluto i Pirati Poeti“.

Non è nemmeno stata una dichiarazione fatta in confidenza, il poeta infatti ha detto tutte queste cose mentre uno dei suoi amici gli puntava davanti il telefono. Questo atteggiamento può anche spiazzare la prima volta, far sorridere la seconda, ma a una certa…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!