Pierpaolo Pretelli imita Ligabue a Domenica In

Categorie: Tv

Pierpaolo Pretelli è ormai un ospite fisso degli appuntamenti domenicali di Mara Venier.



Dopo aver condotto per due puntate un gioco telefonico Pronto? Chi Canta? in cui veniva coinvolto il pubblico a casa, l’ex vippone di Alfonso Signorini è stato messo alla guida di un altro gioco in stile Il Musichiere, anche questo durato due puntate. Successivamente è stato opinionista, poi assente per Covid ed infine tornato nei panni dell’imitatore. Da Achille Lauro della scorsa settimana a Luciano Ligabue di oggi.

Pretelli ha così rispolverato quanto fatto a Tale e Quale Show proponendo però un personaggio inedito per lui, ovvero il citato Ligabue.



Pierpaolo Pretelli è Ligabue a Domenica In

Un’ospitata canterina realizzata per impreziosire il segmento della trasmissione dedicato al Festival di Sanremo. Vi è piaciuto l’ex gieffino nei panni di Ligabue?

Ospite a TvTalk la scorsa settimana, Pretelli ha dichiarato:

“Io mi sento in famiglia fra mamma Rai e zia Mara. Per strada mi fermano ragazze di 18 anni che mi dicono ‘piaci tantissimo a mia nonna’ questa cosa mi rende fiero. […] Non mi pento di nessuna esperienza televisiva fatta, ogni esperienza è stato un tassello per diventare quello che sono ora. Fare il Grande Fratello per sei mesi è stata una grande fatica, il programma dura veramente tanto e gli ultimi giorni io non vedevo l’ora di uscire. Io generalmente difficilmente perdo il controllo, ma magari altre persone no”.