Pierluigi Diaco, rivelazione sulla morte di Sandra Milo: “Non stava bene, a letto da molto”

29 Gen 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Pierluigi Diaco parla di Sandra

La scomparsa di Sandra Milo ha toccato davvero tutti, chi l’ha conosciuta e apprezzata per i suoi film, chi l’ha seguita nei programmi tv in cui è stata ospite e anche chi si è emozionato e divertito durante le interviste che ha rilasciato. Tra quelli che hanno dato più volte spazio a Sandrocchia c’è sicuramente Pierluigi Diaco, grande amico dell’attrice di 8½.

Pierluigi Diaco sulla morte di Sandra Milo: “Non stava bene da tempo ed era a letto”.

Oggi a Bella Ma Pierluigi Diaco ha voluto omaggiare la Milo e tra le tante cose ha anche rivelato che Sandra non stava bene da diverso e tempo e che si è spenta nel suo letto, così come voleva. Il conduttore ha poi  ricordato di quando ha lavorato con Sandra in due recenti programmi che ha condotto su Rai Uno.

“È salita in cielo Sandra Milo, è stata un’amica sincera e una compagna di viaggio preziosa. E io devo proprio ringraziarla per tante cose, tra cui per avermi insegnato che ogni momento doloroso lo si può affrontare con altruismo. Ho condotto più programmi con lei ed è stata sempre fonte di ispirazione e idee per me. Sono contento che nel 2021 abbia ricevuto il premio che meritava, quel David di Donatello che l’ha consacrata per quella che era, una grande artista.

Sono stato attraversato da una grande emozione stamani. – ha continuato Diaco – La verità è che non stava bene. Era a letto da parecchio tempo, curata dall’amore dei suoi tre figli. Ha voluto lasciare questa Terra nel suo letto, era il suo desiderio.

Sandra voleva tornare alla conduzione, era il più grande desiderio e da lì ho avuto l’idea di farle curare la rubrica nel programma Io e Te, sia in Io e Te di notte che andava in onda in seconda serata su Rai Uno. Lei si divertiva moltissimo a rispondere alle lettere dei telespettatori di Rai Uno”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!