Perla e Mirko nello stesso letto, la regia stacca sul più bello

Categorie: Tv

In questi giorni al Grande Fratello i concorrenti hanno giocato spesso a obbligo o verità e Perla e Mirko si sono lasciati andare a confessioni abbastanza chiare. Il gieffino qualche giorno fa ha detto che l’unica ex fidanzata con cui tornerebbe insieme è proprio la Vatiero e ieri sera nel bel mezzo dello stesso gioco lei ha fatto una confessione identica, mentre intorno a lei gli altri concorrenti urlavano: “L’ha detto! Segnatevelo, ormai l’ha detto“.



Domenica scorsa alla Vatiero era toccato l’obbligo di dormire nello stesso letto con il suo ex compagno. Lei ha finto insoddisfazione, mentre lui è sembrato subito felice. Ieri sera i due inquilini hanno dovuto tenere fede all’obbligo e quindi hanno passato la notte nello stesso letto.

Perla e Mirko dormono insieme, ma la regia fa infuriare i fan della coppia.

Dopo aver parlato del loro passato arrivando anche a discutere (per poi chiarire tra baci e abbracci), Perla e Mirko all’una e mezzo di notte si sono messi a letto. Dopo i primi minuti di imbarazzo i due gieffini hanno iniziato a ridere e a scherzare, ma quando si sono coperti con le lenzuola per parlare la regia ha staccato (la diretta come ogni notte chiude alle 2:00 per tornare alle 9:00).

Non sapremo (o almeno fino alla prossima puntata) quello che Brunetti e la Vatiero si sono detti a letto, mentre sappiamo bene quello che lei gli ha detto poche ore prima di andare in camera: “Tu hai detto delle cose sbagliate anche nell’altro programma. Poi anche qui, se succedono delle situazioni che mi feriscono poi comunque ti vedo giù e vengo io da te per supportarti. Sì certo, vengo io da te come tu da me. Siamo il porto sicuro l’uno dell’altro. So tutto stai tranquillo, io sto bene e mi fido. Sono d’accordo nel viverci tutto con maggiore leggerezza. No, non ci serve la rabbia per il passato“.

In tutto ciò sabato farà il suo ingresso Greta…