Peparini, le nuove parole dopo l’addio ad Amici: “Il mio centro sono io”

Categorie: Gossip
Tag:

La settimana scorsa sono stati presentati i professori della nuova edizione di Amici e tra questi non c’erano Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Il giorno successivo la nota coreografa ha pubblicato un post su Instagram (poi cancellato) con scritto: “Sono davvero gratificata per questo percorso, adesso guardo avanti con la stessa passione e con altri stimoli“. Secondo diversi fan erano parole legate all’addio al talent mariano, ma ovviamente non ne abbiamo la certezza.



Peparini: “Stimoli dal nuovo, ma il mio centro devo essere io”.

L’ex professoressa di Amici è tornata a parlare sul suo profilo Instagram ed ha rassicurato i follower dicendo che continuerà a lavorare nel mondo della danza.



“Ho sempre scelto di mettermi in gioco, montare coreografie, ballare, prendere spunto e stimoli dal nuovo. Ma poi il mio centro devo essere io, devo fare io, sempre ,finché potrò per la passione che ho mi metterò in gioco sempre, cercando ed esplorando. – ha scritto la Peparini – Bisogna essere più cose, la mia è una famiglia che ha vissuto la Danza da sempre e continueremo a farlo! Da sempre e per sempre. Vi voglio bene”.

Migliaia di commenti sotto al post e molti di questi – inevitabilmente – citano la trasmissione di Maria De Filippi: “Mancherai ad Amici. Ti auguro nuovi percorsi da esplorare, sei bravissima e sopratutto umile ti meriti il massimo e sono certa che l’avrai… buon lavoro Veronica”. “E noi ti seguiremo anche fuori da Amici. Sei un vero talento e ci saremo sempre in ogni occasione”. “Non ti si vedrà più “là”? Non si comprime un’artista come te. Bisogna lasciarla libera di volare e poi Vero non sparire. Devi esserci per tutti noi che ti amiamo. Sempre e sempre. Mi spiace che te ne sia andata da Amici, per lasciarci in balia della Celentano antica come mia nonna“.

Alessandra Celentano antica come una nonna?