“Pelato infame!”, il post di Daniele Dal Moro dopo le parole di Alfonso Signorini

11 Set 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro qualche minuto fa ha scritto su Twitter un’offesa rivolta a una persona priva di capelli: “Pelato infame!” e diversi suoi follower hanno dedotto che la persona incriminata sia Alfonso Signorini.

Il conduttore, infatti, ieri pomeriggio – ospite a Verissimo da Silvia Toffanin – ha chiesto scusa ai telespettatori di Canale 5 per aver mandato in onda la settima edizione del Grande Fratello Vip, assumendosi ogni responsabilità di aver fatto un “cast sbagliato”.

“Le critiche dell’anno scorso erano fondate, purtroppo abbiamo sbagliato il cast, non siamo perfetti. Anche io mi ero innamorato di persone che nel corso del programma mi hanno deluso. E devo confessarti che questo disagio l’ho vissuto durante le dirette. Sono arrivato a dire in diretta ‘risultate respingenti che quando vi guardo cambio canale’, un conduttore che dice una cosa del genere! Però era quello che pensavo. Anche l’azienda ha esposto le sue perplessità. Erano critiche giuste. Si è dato troppo spago alla volgarità espressiva e negli atteggiamenti. Questa è stata colpa nostra, ci metto io la faccia, mi scuso. Occorreva prendere le distanze da tutto questo“.

Daniele Dal Moro in causa col Grande Fratello

Daniele Dal Moro – che dal Grande Fratello Vip è stato squalificato proprio per atteggiamenti aggressivi nei confronti della sua fidanzata Oriana Marzoli – poco fa ha pure rivelato di essere in causa con il reality. Lo ha fatto durante una sua diretta su Twitch:

“Vi ricordate l’altra volta quando sono uscito dalla Casa e ho fatto un post? Dissi ‘Prima o poi vi racconterò’.  Il problema è che non lo posso fare, perché siccome… siccome sono in causa non lo posso fare. Devo stare zitto. Perché buono sì, ma non cogl***e. Quindi a tempo debito, io mi ricordo sempre”.

Che il tweet “pelato infame” sia quindi davvero rivolto ad Alfonso Signorini? Lui non ha fatto nomi e non possiamo saperlo.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!