Paolo Brosio dà forfait a Signorini per il GF Vip: ecco chi potrebbe prendere il suo posto

Categorie: Gossip

Al Grande Fratello Vip c’è chi arriva e c’è chi va e dopo aver scoperto chi è il nome outsider di questa stagione, online sono trapelate altre indiscrezioni.



Secondo il settimanale Novella 2000, infatti, Paolo Brosio avrebbe declinato l’invito.

Non vado, niente Grande Fratello Vip per me”. Così mi risponde Paolo Brosio quando gli chiedo della sua partecipazione al GF Vip di Alfonso Signorini come concorrente. La trasmissione parte il 14 settembre. Me lo davano per certo nel cast. Gli altri negano. Paura di rompere l’esclusiva? Li capisco: se ti pagano devi rigare dritto. Ma Paolo è votato alla Madonna, non direbbe mai una bugia. O no?”.



Al suo posto potrebbe arrivare un’altra ex naufraga de L’Isola dei Famosi, Cecilia Capriotti, che secondo il settimanale Oggi avrebbe sostenuto un lungo provino con gli autori.

“A Milano gira voce che Cecilia Capriotti vorrebbe entrare nel cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip. […] Nei giorni scorsi la showgirl ha sostenuto un lungo provino con gli autori del noto reality ed è in attesa di una risposta. Riuscirà a coronare il suo sogno, magari entrando nella Casa a programma già avviato? Ah, saperlo…”.



Cecilia Capriotti al posto di Paolo Brosio?