Paola Turci risponde al rumor sulla crisi di coppia con Francesca Pascale

10 Giu 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Paola Turci risponde al rumor sulla crisi di coppia con Francesca Pascale

Ieri il sito Dagospia ha parlato di crisi coniugale fra Paola Turci e Francesca Pascale scrivendo, nero su bianco, che la “felicità non fa rima con celebrità” ricordando come pure Totti-Blasi, Bonolis-Bruganelli, Amendola-Neri e Fedez-Ferragni abbiano chiuso.

“Dopo cinque anni, il matrimonio di Francesca Pascale e Paola Turci sarebbe giunto in prossimità del capolinea. Signore, si scende! Ma sì, anche i miracoli lesbo non durano mai. Da almeno un anno l’entourage della coppia sussurra di crisi, sc4zzi, allontanamenti, litigi e ripicche. A Belve il fuori onda del corteggiamento della scugnizza [Francesca Pascale, ndr] alla Fagnani non sarebbe stato granché gradito dalla Turci. Viceversa, il video postato su instagram da Paola alle prese con la ventenne attrice Valentina Dispari non ha fatto piacere alla Pascale (si sa, il fallimento di un matrimonio è quasi sempre un fallimento di comunicazione)“.

Il video a cui fa riferimento Dagospia è di un fuori onda pubblicato sui social della trasmissione dove si vede Francesca Pascale chiedere a Francesca Fagnani: “Ti posso corteggiare? Ah no cavolo, sono sposata. Non posso”.

Paola Turci risponde al rumor sulla crisi di coppia con Francesca Pascale

Io e Francesca preferiamo non commentare sciocchezze basate sul nulla“, ha risposto la cantante. Una risposta che non è passata inosservata e Dagospia ha contro-replicato, non facendo alcun passo indietro.

“Peccato che la voce sia solo della Turci intenzionata a non far scendere il sipario sul teatrino coniugale e se le canta e se le suona da sola. Da parte di Pascale non c’è, per ora, né conferma né smentita. […] Silenziosa e pesante ammissione che per l’ex compagna di Silvio Berlusconi il matrimonio arcobaleno con la cantante è arrivato ai titoli di coda a un passo dalle carte bollate”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!